Disinfestazione Torino

PRONTO INTERVENTO

Con il servizio di disinfestazione a Torino provvederemo a risolvere il vostro problema riguardante i fastidiosi animali e insetti infestanti. Ci occupiamo di eliminarne la presenza all’interno di edifici, uffici e appartamenti per migliorare la sanità dell’essere umano, per prevenire disagi o nel peggiore dei casi malattie o altre infezioni.

Blatte

PRONTO INTERVENTO
COSA COMPORTA

L’impatto delle tre specie sulle attività umane è essenzialmente legato alla potenziale trasmissione di agenti patogeni alle derrate alimentari e alle superfici di lavorazione, spesso presente il luoghi caldo-umidi (come bar, ristoranti, depositi alimentari), creano danni anche a causa della loro natura infestante, prolificando velocemente e in modo attivo.

COME LO RISOLVIAMO

È necessario innanzitutto formulare una precisa diagnosi per accertare con precisione la specie infestante e individuare i focolai d’infestazione attivi, agendo soprattutto in zone adatte a loro, come fognature, anfratti, cantine ed intercapedini tra pannelli.

I metodi di disinfestazione possono essere i classici (attraverso l’utilizzo di sostanze insetticide) oppure innovativi attraverso formulazioni in gel, trappole e trattamenti termici.

Tipi di blatte

PRONTO INTERVENTO

BLATTA GERMANICA

piccolo insetto molto infestante che prolifera in luoghi caldo umidi all'interno delle abitazioni (cucine e bagni), bar, ristoranti e depositi alimentari

BLATTA ORIENTALIS

infestante di medie/grandi dimensioni che prolifera nelle fognature, intercapedini, anfratti, cortili e cantine

PERIPLANETA AMERICANA

insetto infestante di grandi dimensioni che vive in zone temperate e prolifera nelle fognature, crepe dei muri, intercapedini, scantinati e cortili

Mosche

PRONTO INTERVENTO
COSA COMPORTA

A causa degli ambienti che le attirano, le mosche sono portatrici di malattie e infezioni. Le malattie tipiche che possono trasmettere sono la salmonella ed escherichia coli.

COME LO RISOLVIAMO

Il loro ruolo igienico-sanitario di questa specie è molto importante e rappresentano uno fra i vettori meccanici di agenti patogeni più importanti a livello mondiale. Con il servizio di Disinfestazione a Torino offriamo un monitoraggio costante oltre all’eliminazione di larve, che potrebbero creare problemi in futuro.

Disinfestazione Vespe e Calabroni

PRONTO INTERVENTO
COSA COMPORTA
l’infestazione da vespe o calabroni è un problema che può verificarsi in qualsiasi abitazione.

Spesso vespe e calabroni creano alveari all’interno di cassonetti, camini, sottotetti, legnaie, intercapedini e in luoghi protetti e indisturbati, sono molto pericolosi per l’uomo perché possono creare reazioni allergiche, dolori cutanei violenti o addirittura shock anafilattico.
COME LO RISOLVIAMO

Con il nostro servizio di disinfestazione Vespe e Calabroni a Torino, ci preoccuperemo di eliminare una fonte di rischio, che può essere pericolosa soprattutto a soggetti allergici. Provvederemo ad eliminare l’alveare così da risolvere definitivamente il problema.

Pulci, Acari e Tarli

PRONTO INTERVENTO
COSA COMPORTA

Questi tre tipi possono creare seri problemi sia alla salute dell’essere umano che a quella strutturale. Le pulci, che hanno il loro ultimo stadio su ospiti animali e umani, possono essere vettori di agenti infettivi e parassitari. I tarli possono creare problemi sia alla salute umana che quella strutturale di edifici e mobili. Gli possono acari invece possono causare dermatiti, allergie e altre malattie che a lungo andare possono mettere a rischio la salute della persona

COME LO RISOLVIAMO
In caso d’infestazione è necessario innanzitutto formulare una precisa diagnosi al fine di accertare con precisione la specie infestante. Ad infestazione conclamata è necessario pianificare urgentemente un intervento di disinfestazione. Utilizziamo metodi classici con l’utilizzo di sostanze insetticide o più avanzate come criodisinfestazione, l’eliminazione meccanica o la termodisinfestazione.

Cimice dei letti

PRONTO INTERVENTO
COSA COMPORTA
La cimice dei letti è un piccolo insetto che allo stadio adulto è di colore rosso ruggine e misura circa 5 mm di lunghezza. Nelle abitazioni la diffusione dell’infestante avviene tramite coperte, cuscini e abbigliamento  di conseguenza l’infestazione, oltre ad interessare le camere da letto, può estendersi ad altri locali.
COME LO RISOLVIAMO

Proponiamo diversi metodi di disinfestazione come il metodo classico, attraverso l’impiego di sostanze insetticide chimiche la criodisinfestazione, l’eliminazione meccanica, e la Termodisinfestazione.

Processionaria del pino

PRONTO INTERVENTO
COSA COMPORTA

La processionaria del pino è estremamente pericoloso e può arrecare reazioni allergiche e danni, soprattutto ad animali da compagnia come cani e gatti. Ogni esemplare femmina può deporre fino a 300 uova, che si trasformeranno in larve pronte ad infestare l’intera area.

COME LO RISOLVIAMO

Il nostro metodo per sbarazzarsi delle processionarie del pino è sicuro ed ecologico. La pratica prevede il piazzamento di una trappola in sacchetto, senza l’utilizzo di alcun tipo di veleno, in modo da liberare i vostri alberi e proteggere i vostri amici a quattro zampe.

Chiamaci

Qualità garantita su ogni tipo di infestazioni, grazie all’esperienza e all’alta specializzazione dei nostri tecnici.

PRONTO INTERVENTO