Disinfestazione Condominio

PRONTO INTERVENTO

Negli interventi specifici per i condomini o delle abitazioni private solitamente si prevedono 2 interventi annui o tre nel caso di grandi infestazioni.  La nostra ditta usa nei suoi trattamenti prodotti a base di oli minerali, conosciuti per la bassa tossicità, e prodotti a base di piretro il cui impiego si è rilevato il più valido sul piano della non tossicità e assuefazione.

Condominio

PRONTO INTERVENTO
COSA COMPORTA
Non effettuando controlli annuali, si rischia di incorrere nella presenza di topi, insetti e successivamente a causa di essi batteri.
COME LO RISOLVIAMO
Gli insetticidi usati contro tutti gli insetti striscianti ed in particolare modo per le blatte hanno una durata dai 2 ai 4 mesi a seconda dell’ambiente e dall’influenza di fattori esterni (pioggia, umidità ecc.). Solitamente l’insetticida di tipo acquoso può essere associato ad un disinfettante. Esso viene applicato in luoghi come: cantine, garage, corridoi, androni, scale, sottoscala, e tutti quei luoghi che possono o sono infestati dalle blatte. L’insetticida dopo circa 30 minuti dalla sua applicazione lascia una patina invisibile e inodore nella superficie trattata e inizia la sua funzione. Gli interventi solitamente vengono eseguiti in primavera (per fermare la schiusa delle uova), in estate o inizio autunno (per debellare le blatte e gli annidamenti invernali). Dove necessita (solitamente intercapedini chiuse, colonne delle pattumiere ecc.) vengono effettuate nebulizzazioni, permettendo quindi all’insetticida di penetrare in tutti quei punti impraticabili fisicamente dall’uomo. Per quanto riguarda la derattizzazione vengono applicate delle esche topicide generalmente con prodotti ad azione coagulante di grande efficacia nei luoghi dove necessita (cantine, caldaie, pattumiere, intercapedini, sottotetti, cortili ecc.) che vengono controllate, monitorate e caricate periodicamente.

Chiamaci

Qualità garantita su ogni tipo di infestazioni, grazie all’esperienza e all’alta specializzazione dei nostri tecnici.

PRONTO INTERVENTO